Knowing di Alex Proyas: il teaser trailer

1958: ad un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire in un’ipotetica capsula del tempo; una ragazza che “sente le voci” disegna sul suo foglio dei numeri, senza alcun apparente significato. 2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del

Knowing - Alex Proyas

1958: ad un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire in un’ipotetica capsula del tempo; una ragazza che “sente le voci” disegna sul suo foglio dei numeri, senza alcun apparente significato.
2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles.

Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles, a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant’anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l’ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio. E’ questa in sintesi la trama del nuovo atteso film di Alex Proyas, regista de Il Corvo e Io, Robot.

Il protagonista di Knowing come saprete è Nicolas Cage, e per vederlo di nuovo alle prese con una trama fantascientifica dovremo aspettare appena il 20 marzo 2009 (in realtà la data d’uscita della pellicola negli USA).
Dopo il salto troverete il primo teaser trailer, davvero promettente.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →