Home Curiosità Rupert Grint da Harry Potter a Cherrybomb

Rupert Grint da Harry Potter a Cherrybomb

Rupert Grint, divenuto famoso per il ruolo di Ron Weasley nel franchise del maghetto più celebre del globo, sarà protagonista di Cherrybomb, dramma adolescenziale ambientato a Belfast ed incentrato sulle tragiche conseguenze a cui porta la rivalità in amore di due amici invaghiti della stessa ragazza, bellissima e manipolatrice. La donna della discordia avrà le

di simona
9 Luglio 2008 16:52

Rupert Grint Rupert Grint, divenuto famoso per il ruolo di Ron Weasley nel franchise del maghetto più celebre del globo, sarà protagonista di Cherrybomb, dramma adolescenziale ambientato a Belfast ed incentrato sulle tragiche conseguenze a cui porta la rivalità in amore di due amici invaghiti della stessa ragazza, bellissima e manipolatrice.

La donna della discordia avrà le sembianze della giovane Kimberley Nixon, mentre l’emergente attore irlandese Robert Sheehan interpreterà il ruolo del rivale in amore di Rupert Grint.

Cherrybomb rappresenta il debutto alla regia dei co-registi Glen Leyburn e Lisa Barros ed è stato scritto per lo schermo da Daragh Carville.

Fonte: Variety