Home Curiosità Nuova locandina per Babylon A.D.

Nuova locandina per Babylon A.D.

Nuova locandina in arrivo da Babylon A.D., nuovo film con Vin Diesel super protagonista, e ovviamente come suo solito super ‘coatto’. Diretto da Mathieu Kassovitz, regista di Gothika, con Gérard Depardieu e Charlotte Rampling ad affiancare Diesel, la pellicola, costata 60 milioni di dollari e tratta dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec, uscirà negli

10 Luglio 2008 07:30



Nuova locandina in arrivo da Babylon A.D., nuovo film con Vin Diesel super protagonista, e ovviamente come suo solito super ‘coatto’. Diretto da Mathieu Kassovitz, regista di Gothika, con Gérard Depardieu e Charlotte Rampling ad affiancare Diesel, la pellicola, costata 60 milioni di dollari e tratta dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec, uscirà negli Usa il prossimo 29 agosto.

Il film vedrà Diesel vestire i panni di un mercernario, ex-veterano dell’esercito, che accetta di portare una donna dalla Russia alla Germania, senza sapere che in realtà dietro questo apparentemente semplice lavoretto ci sia molto di più: lei, infatti, nasconde dentro di sé un virus batteriologico di temibile portata, e, per molti, un bambino speciale considerato il nuovo Messia…

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua, c’è una nuova locandina che vi aspetta…