Home Curiosità Darren Aronofsky per il remake di Robocop?

Darren Aronofsky per il remake di Robocop?

Che il remake di Robocop abbia trovato il proprio regista? A lanciare il sasso è l’Hollywood Reporter, che butta nello stagno il nome di Darren Aronofsky come possivbile director. Dopo aver raccolti consensi unanimi con Requiem for a Dream, Darren è caduto nella trappola delle stroncature con il suo terzo film, The Fountain – l’albero

10 Luglio 2008 07:00



Che il remake di Robocop abbia trovato il proprio regista? A lanciare il sasso è l’Hollywood Reporter, che butta nello stagno il nome di Darren Aronofsky come possivbile director. Dopo aver raccolti consensi unanimi con Requiem for a Dream, Darren è caduto nella trappola delle stroncature con il suo terzo film, The Fountain – l’albero della vita.

Il film è stato un clamoroso flop anche dal punto di vista commerciale. Costato 35 milioni di dollari, ne ha incassati appena 10 in America e 5 nel resto del mondo, per un misero total di 15 milioni di dollari. Darren, al momento, ha un film in post-produzione, The Wrestler, e uno in pre-produzione, The Fighter, in uscita nel novembre del 2009.

Robocop è atteso in sala per il 2010, quindi teoricamente Darren riuscirebbe a girare il tutto. Ma a questo punto parte il domandone… come vedeste Darren Aronofsky alla regia di Robocop? La trovate una buona soluzione?