Home Curiosità 2 Giorni a New York: foto, locandine e trailer della commedia scritta e diretta da Julie Delpy

2 Giorni a New York: foto, locandine e trailer della commedia scritta e diretta da Julie Delpy

Il prossimo 28 marzo approderà nelle sale cinematografiche italiane (con un annetto di ritardo rispetto al resto del mondo, ma ci siamo abituati…) la commedia scritta, diretta ed interpretata da Julie Delpy 2 Giorni a New York. Settimo titolo realizzato dietro la macchina da presa dall’attrice francese divenuta celebre negli anni ’90 con Prima dell’Alba,

di simona
pubblicato 16 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:32

Il prossimo 28 marzo approderà nelle sale cinematografiche italiane (con un annetto di ritardo rispetto al resto del mondo, ma ci siamo abituati…) la commedia scritta, diretta ed interpretata da Julie Delpy 2 Giorni a New York. Settimo titolo realizzato dietro la macchina da presa dall’attrice francese divenuta celebre negli anni ’90 con Prima dell’Alba, il film è stato presentato al Sundance Film Festival esattamente 12 mesi fa. I distributori italiani devono sentirsi oltremodo sicuri della forza della pellicola (o, in alternativa, temere un insuccesso al punto di essere pronti a “buttarla via”) visto che hanno fissato il debutto in contemporanea a titoli di sicuro richiamo come The Host, G.I. Joe – La Vendetta e Il Cacciatore di Giganti.

Mingus, conduttore di un talk-show radiofonico e giornalista, conduce una comoda e tranquilla esistenza con la fidanzata Marion, una fotografa francese, il loro gatto e due bambini avuti da precedenti relazioni. Ma quando l’eccentrico padre e la sorella sessuomane – con fidanzato al seguito – di Marion, si auto-inviteranno senza troppi complimenti a casa della coppia per due giorni di vacanza, avranno inizio 48 “indimenticabili” ore di caos famigliare.

2 Days in New York vede nel cast anche Chris Rock, Alexia Landeau, Alexandre Nahon, Daniel Brühl e Albert Delpy, padre della regista tanto sullo schermo quanto nella vita reale. Qui sopra trovate il divertente trailer ufficiale della pellicola (in lingua originale, in attesa che venga rilasciato quello in italiano); mentre cliccando sulle immagini di seguito potrete visualizzare le foto e le due locandine in maggiore risoluzione.

2 Giorni a New York: foto e locandine della commedia scritta e diretta da Julie Delpy

2 Giorni a New York: locandine e trailer della commedia scritta e diretta da Julie Delpy