Home Curiosità Arriva la conferma ufficiale: Robert Downey Jr. sarà Sherlock Holmes per Guy Ritchie

Arriva la conferma ufficiale: Robert Downey Jr. sarà Sherlock Holmes per Guy Ritchie

E’ ufficiale: Robert Downey Jr. ha firmato il contratto che lo lega al ruolo di Sherlock Holmes nell’omonimo film targato Warner Bros e diretto da Guy Ritchie. Anthony Peckham ha curato la stesura dello script.Le riprese della pellicola, ovviamente tratta dai romanzi a firma di Sir Arthur Conan Doyle ma anche ispirata alla grapic novel

di simona
10 Luglio 2008 13:33

Robert Downey Jr. E’ ufficiale: Robert Downey Jr. ha firmato il contratto che lo lega al ruolo di Sherlock Holmes nell’omonimo film targato Warner Bros e diretto da Guy Ritchie. Anthony Peckham ha curato la stesura dello script.

Le riprese della pellicola, ovviamente tratta dai romanzi a firma di Sir Arthur Conan Doyle ma anche ispirata alla grapic novel di più recente pubblicazione (che vede protagonista uno Sherlock Holmes atletico e dotato di muscoli oltre che di intelletto sopraffino), inizieranno il prossimo ottobre, battendo sul tempo l’inizio della produzione della commedia – sempre incentrata sulla figura del celebre investigatore – interpretata da Sasha Baron Cohen e Will Ferrell.

Fonte: Variety