Home Curiosità Pineapple Express, 3 locandine e uno spot tv

Pineapple Express, 3 locandine e uno spot tv

E’ indubbiamente una delle commedie più attese dell’estate americana, con un botteghino che finirà sicuramente per fare faville, ed oggi ci regala ben 3 locandine e una scena inedita. Parliamo di Pineapple Express, in uscita negli Usa il prossimo 8 agosto, e in Italia il 28 novembre. Diretto da David Gordon Green, costato 25 milioni

11 Luglio 2008 08:45



E’ indubbiamente una delle commedie più attese dell’estate americana, con un botteghino che finirà sicuramente per fare faville, ed oggi ci regala ben 3 locandine e una scena inedita. Parliamo di Pineapple Express, in uscita negli Usa il prossimo 8 agosto, e in Italia il 28 novembre. Diretto da David Gordon Green, costato 25 milioni di dollari, prodotto da Judd Apatow, e scritto da Seth Rogen e Evan Goldberg, ovvero gli sceneggiatori di Superbad, il film, con lo stesso Seth Rogen e James Franco, vedrà due amici piombare casualmente nei guai quando, mentre si stanno pacificamente fumando una canna, uno dei due assiste ad un omicidio.

Dopo il divertente trailer, ecco che arriva una scena della pellicola e ben 3 locandine, due delle quali molto esplicite sulle espressioni che i due protagonisti avranno lungo tutto il film, che troverete dopo il saltino…