Home Trailer Hell Ride con Michael Madsen e Dennis Hopper, il trailer senza censure

Hell Ride con Michael Madsen e Dennis Hopper, il trailer senza censure

La fantastica locandina ve l’abbiamo già postata, ma oggi possiamo finalmente gustarci il primissimo trailer. Parliamo di Hell Ride, film scritto e diretto da Larry Bishop, prodotto da sua maestà Quentin Tarantino e con lo stesso Larry Bishop, Michael Madsen, Eric Balfour, Vinnie Jones e Dennis Hopper come protagonisti.I personaggi del film sono tutti appartenenti

11 Luglio 2008 08:10

La fantastica locandina ve l’abbiamo già postata, ma oggi possiamo finalmente gustarci il primissimo trailer. Parliamo di Hell Ride, film scritto e diretto da Larry Bishop, prodotto da sua maestà Quentin Tarantino e con lo stesso Larry Bishop, Michael Madsen, Eric Balfour, Vinnie Jones e Dennis Hopper come protagonisti.

I personaggi del film sono tutti appartenenti ad una spietata banda di motociclisti. Larry Bishop sarà Pistolero, Madsen e Balfour saranno Gent e Comanche, fratelli di Pistolero. I tre scorazzano beatamente sulle strade per vendicare la morte della donna di Pistolero, Cherokee Kisum, interpretata da Julia Jones, che ha visto i 666, una banda rivale di motociclisti e satanici killer, uccidere davanti i suoi occhi…

Pronto ad uscire negli Usa il prossimo 8 agosto, il film è già di culto ancor prima di approdare in sala, grazie anche a questo primissimo trailer, che troverete dopo il saltino… che ve ne pare?