Robert De Niro e Al Pacino a Roma?

Mancano 18 giorni ‘alla verità’, per così dire. Il prossimo 29 luglio avrà luogo, infatti, la conferenza stampa di presentazione della 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. A quel punto potremo smetterla di fare pronostici ed esprimere desideri…potremo solo commentare le scelte che saranno state fatte dalla commissione incaricata di selezionare le pellicole da presentare a

di simona,

Righteous Kill

Mancano 18 giorni ‘alla verità’, per così dire. Il prossimo 29 luglio avrà luogo, infatti, la conferenza stampa di presentazione della 65esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. A quel punto potremo smetterla di fare pronostici ed esprimere desideri…potremo solo commentare le scelte che saranno state fatte dalla commissione incaricata di selezionare le pellicole da presentare a Venezia dal 27 agosto al 6 settembre.

Intanto però, le voci di corridoio continuano a rincorrersi. L’ultima in ordine di tempo riguarda il nuovo thriller diretto da Jon Avnet ed interpretato dalla coppia Robert De Niro/Al Pacino. Fino ad oggi si dava quasi per certa la presenza al Lido di Righteous Kill. Pare invece che, per poter sfruttare meglio a fini promozionali la kermesse festivaliera (anche vista l’uscita italiana del film prevista a fine ottobre), la distribuzione della pellicola preferisca il red carpet della Festa del Cinema di Roma piuttosto che quello lagunare. Siamo comunque nel campo delle ipotesi. Per le certezze ci tocca aspettare la fine del mese.

Fonte: ComingSoon