Home Curiosità Niente Pinguino e Catwoman nel prossimo Batman?

Niente Pinguino e Catwoman nel prossimo Batman?

Mentre la BatMania impazza ovunque, con Il Cavaliere Oscuro pronto a battere tutti i record al botteghino della saga Dc, già si parla del prossimo inevitabile capitolo. L’argomento è stato toccato da David Goyer, sceneggiatore degli ultimi due Batman targati Nolan.Goyer ha ammesso, a denti stretti, come i due villain del prossimo film potrebbero non

12 Luglio 2008 08:15



Mentre la BatMania impazza ovunque, con Il Cavaliere Oscuro pronto a battere tutti i record al botteghino della saga Dc, già si parla del prossimo inevitabile capitolo. L’argomento è stato toccato da David Goyer, sceneggiatore degli ultimi due Batman targati Nolan.

Goyer ha ammesso, a denti stretti, come i due villain del prossimo film potrebbero non essere Il Pinguino e Catowoman, già visti in Batman – Il ritorno di Tim Burton, e dai fans richiesti. In quel caso memorabili furono le interpretazioni di Danny De Vito e Michelle Pfeiffer, che andrebbero faticosamente sostituiti.

Vero è che il miracolo a quanto pare è riuscito con il nuovo Joker firmato Ledger, a detta di tutti ancor più grande del Joker di Nicholson, ma dove trovarli un altro Pinguino e un’altra Catwoman? Ma qui parte il domandone… secondo voi Penguin e Catwoman sono i due villain giusti per il prossimo Batman, o ne preferireste altri, come vorrebbe Goyer, magari ancora non visti nei precedenti capitoli?