Home Curiosità Dante 01: il video del making of

Dante 01: il video del making of

Ma Dante 01 non doveva uscire il 27 giugno? Eh no, è stato spostato al 25 luglio. Sarà vero? Bah. Nel frattempo vi regaliamo un video con il making of della pellicola (dopo il salto).La storia racconta la vicenda di alcuni spietati criminali rinchiusi in una prigione spaziale. Sono trattati come cavie per esperimenti finché,

di carla
15 Luglio 2008 07:05

dante 01 poster Ma Dante 01 non doveva uscire il 27 giugno? Eh no, è stato spostato al 25 luglio. Sarà vero? Bah. Nel frattempo vi regaliamo un video con il making of della pellicola (dopo il salto).

La storia racconta la vicenda di alcuni spietati criminali rinchiusi in una prigione spaziale. Sono trattati come cavie per esperimenti finché, esasperati, decidono di fuggire. Lo psicopatico Cesar si proclama come leader ma dovrà vedersela con St Georges, un altro prigioniero dai misteriosi poteri…

La pellicola è di origine francese e vede nel cast Lambert Wilson, Linh Dan Pham, Dominique Pinon, François Hadji-Lazaro, François Levantal, Dominique Bettenfeld, Yann Collette, Lotfi Yahya Jedidi. Dirige Marc Caro.

Dante 01 – Making of