Il trailer di Ghost Town, nuovo film con Tea Leoni

Uscirà il 19 agosto negli Usa Ghost Town, scritto e diretto da David Koepp, sceneggiatore dell’ultimo Indiana Jones, di Spiderman e della Guerra dei Mondi. Con Téa Leoni, Greg Kinnear e Ricky Gervais, il film promette un mare di risate a tinte dark, almeno a giudicare dalla storia. Bertram Pincus, incapace a relazionarsi con gli



Uscirà il 19 agosto negli Usa Ghost Town, scritto e diretto da David Koepp, sceneggiatore dell’ultimo Indiana Jones, di Spiderman e della Guerra dei Mondi. Con Téa Leoni, Greg Kinnear e Ricky Gervais, il film promette un mare di risate a tinte dark, almeno a giudicare dalla storia.

Bertram Pincus, incapace a relazionarsi con gli esseri umani che lo circondano, muore per sette lunghi minuti: al suo risveglio si accorge di poter vedere le persone morte! Una di queste, Greg Kinnear, lo ingaggierà per fare in modo che impedisca il matrimonio della sua ex moglie, Tea Leoni, con tutti i risvolti paradossali del caso.

Davvero divertente il trailer, che troverete dopo il saltino, per un film che potrebbe anche regalare qualche piacevole sopresa al botteghino…


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →