Home Curiosità La Mr. Mudd di John Malkovich si allea con la Mandate Pictures

La Mr. Mudd di John Malkovich si allea con la Mandate Pictures

La società di produzione fondata dall’attore John Malkovich e denominata Mr. Mudd, ha stretto un accordo preliminare per i prossimi due anni con la Mandate Pictures. L’obiettivo è quello di produrre insieme almeno un film all’anno. Le due compagnie – che hanno già collaborato per portare sullo schermo Juno – stanno attualmente lavorando a Broken

di simona
15 Luglio 2008 10:22

John Malkovich La società di produzione fondata dall’attore John Malkovich e denominata Mr. Mudd, ha stretto un accordo preliminare per i prossimi due anni con la Mandate Pictures. L’obiettivo è quello di produrre insieme almeno un film all’anno. Le due compagnie – che hanno già collaborato per portare sullo schermo Juno – stanno attualmente lavorando a Broken City, un noir scritto da Brian Tucker.

“Spero che in futuro potremo considerare questo film come l’inizio di una proficua relazione fra due società che affondano le proprie radici in un profondo amore per la cinematografia di qualità.” ha detto Russel Smith, portavoce della Mr. Mudd.

Broken City sarà incentrato sulla figura di un ex agente di polizia che lavora come investigatore privato e si trova invischiato negli intrighi politici del sindaco corrotto, deciso ad essere rieletto. Ancora non si conoscono i nomi di regista ed interpreti. Il casting avverrà all’inizio del prossimo autunno.

Fonte: Variety