Felon – il trailer

E’ approdato nelle sale americane da una decina di giorni Felon, film indipendente a basso budget, scritto e diretto dall’ex stuntman Ric Roman Waugh. La pellicola annovera nel cast un gruppo di interpreti degni di tutto rispetto: Stephen Dorff, Val Kilmer, Sam Shephard, Harold Perrineau, Marisol Nichols. Il protagonista è Wade Porter, un uomo tranquillo

di simona

Felon

E’ approdato nelle sale americane da una decina di giorni Felon, film indipendente a basso budget, scritto e diretto dall’ex stuntman Ric Roman Waugh. La pellicola annovera nel cast un gruppo di interpreti degni di tutto rispetto: Stephen Dorff, Val Kilmer, Sam Shephard, Harold Perrineau, Marisol Nichols.

Il protagonista è Wade Porter, un uomo tranquillo che, nel tentativo di difendere la propria famiglia, uccide accidentalmente un ladro e finisce nel penitenziario più malfamato e pericoloso della California, dove viene rinchiuso insieme con i più spietati killers. Qui Porter viene coinvolto in gioco brutale, condotto dal sadico sorvegliante dell’unità carceraria, in cui i galeotti sono costretti a combattere come gladiatori.

Cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer. Che ve ne sembra?

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →