Keanu Reeves potrebbe trasformarsi in Plastic Man per i fratelli Wachowski

Keanu Reeves potrebbe tornare a lavorare con i fratelli Wachowski dopo Matrix, interpretando il ruolo di Plastic Man per un film prodotto dalla Warner Bros. La pellicola sarà ovviamente incentrata sul supereroe gommoso creato dalla Quality Comics e successivamente pubblicato dalla DC Comics. Secondo le voci che circolano, sembrerebbe che lo script dei Wachowski dedicato

di simona,

Keanu Reeves Keanu Reeves potrebbe tornare a lavorare con i fratelli Wachowski dopo Matrix, interpretando il ruolo di Plastic Man per un film prodotto dalla Warner Bros.

La pellicola sarà ovviamente incentrata sul supereroe gommoso creato dalla Quality Comics e successivamente pubblicato dalla DC Comics. Secondo le voci che circolano, sembrerebbe che lo script dei Wachowski dedicato a Plastic Man risalga ad un periodo precedente alla celebre trilogia che li ha resi famosi.

Ovviamente la notizia non è ufficiale ed è meglio – per ora – prenderla con le proverbiali pinze. Dopo il flop di Speed Racer, forse per la Warner potrebbe non essere una scelta azzeccata quella di affidare ai Wachowski la trasposizione cinematografica di uno dei supereroi meno noti dell’universo DC Comics. Staremo a vedere…

Fonte: SuperheroFix

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →