Home Curiosità Woody Harrelson si unisce al cast di 2012

Woody Harrelson si unisce al cast di 2012

Woody Harrelson fara’ parte del cast di 2012, nuovo (ennesimo?) film apocalittico di Roland Emmerich, gia’ regista di 10.000 A.C. e L’alba del giorno dopo. Harrelson si unisce al già folto ed interessante cast composto da John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover, Thandie Newton, Oliver Platt, Amanda Peet and Thomas McCarthy.Il film prende spunto da

di mario
7 Ottobre 2008 11:15

woody harrelson Woody Harrelson fara’ parte del cast di 2012, nuovo (ennesimo?) film apocalittico di Roland Emmerich, gia’ regista di 10.000 A.C. e L’alba del giorno dopo. Harrelson si unisce al già folto ed interessante cast composto da John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover, Thandie Newton, Oliver Platt, Amanda Peet and Thomas McCarthy.

Il film prende spunto da un’antica profezia Maya secondo la quale la fine del mondo coinciderebbe con il termine del calendario Maya, il 21 dicembre 2012. Harrelson ha detto che il suo personaggio e’ una sorta di moderna versione della Cassandra greca, profetessa cui nessuno credeva. “E’ un uomo che denuncia quello che sta accadendo al mondo, ma tutti pensano che sia pazzo“, ha detto l’attore visto di recente in Non e’ un paese per vecchi.

Resta solo da sperare (ma chi ci crede più?) che si tratti di un buon film e non, come spesso accade con Emmerich, un’occasione persa.

Via: Backseat Cuddler