Home Curiosità Transformers: Revenge of the Fallen avrà un budget di 300 milioni di dollari?

Transformers: Revenge of the Fallen avrà un budget di 300 milioni di dollari?

Ora, sicuramente Megan Fox non sarà la responsabile di produzione del prossimo Transformers: Revenge of the Fallen, ma dovendo credere a quello che ha detto a IGN, c’è da fare un balzo sulla poltrona. La Fox, infatti, ha assicurato che il sequel dei Transformers avrà il doppio del budget del primo film!Ora, facendo due banalissimi

18 Luglio 2008 07:45



Ora, sicuramente Megan Fox non sarà la responsabile di produzione del prossimo Transformers: Revenge of the Fallen, ma dovendo credere a quello che ha detto a IGN, c’è da fare un balzo sulla poltrona. La Fox, infatti, ha assicurato che il sequel dei Transformers avrà il doppio del budget del primo film!

Ora, facendo due banalissimi conti, con il primo capitolo costato 150 milioni di dollari, questo sequel andrebbe a costarne 300? Si tratterebbe di una cifra record, e obiettivamente folle, ma la domanda a questo punto diventa… possiamo considerare attendibile Megan Fox?

Anche perchè non osiamo pensare cosa potrebbe fare Michael Bay con 300 milioni di dollari a disposizione, roba che i robottoni ce li fa davvero uscire dallo schermo…