Home Curiosità Il trailer e la locandina di Flash of Genius

Il trailer e la locandina di Flash of Genius

Uscirà il 25 ottobre prossimo negli Usa Flash of Genius, nuovo film con Greg Kinnear e Lauren Graham. Diretto da Marc Abraham, al suo debutto dietro la macchina da presa, il film è un biopic che porterà sullo schermo la storia del professore universitario Robert Kearns e della sua lunga battaglia contro le compagnie di

20 Luglio 2008 08:23

Uscirà il 25 ottobre prossimo negli Usa Flash of Genius, nuovo film con Greg Kinnear e Lauren Graham. Diretto da Marc Abraham, al suo debutto dietro la macchina da presa, il film è un biopic che porterà sullo schermo la storia del professore universitario Robert Kearns e della sua lunga battaglia contro le compagnie di automobili.

Quest’uomo, infatti, ha sempre sostenuto di essere l’inventore del tergicristallo ad intermittenza che pulisce il vetro della macchina, spendendo praticamente tutta la propria vita nel cercare di difendersi da chi lo accusava di avere rubato l’idea.

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua, c’è il trailer ufficiale del film, con il solito bravissimo e sottovalutato Kinnear, che vi aspetta…