• Film

The Brass Teapot: trailer e poster del film con Juno Temple e Michael Angarano

Moderna lampada di Aladino, una magica teiera in ottone sorna soldi ogni volta che i proprietari si fanno del male…

di simona

E’ on-line il primo trailer di The Brass Teapot, commedia nera dai risvolti fantasy con Juno Temple e Michael Angarano protagonisti. Diretto da Ramaa Mosley, il film vede fra i protagonisti anche Alexis Bledel, Billy Magnussen, Alia Shawkat, Bobby Moynihan, Stephen Park e Debra Monk. Il debutto nelle sale a stelle e strisce è previsto per il prossimo 5 aprile 2013.

John e Alice vivono in una cittadina della provincia americana, sposati da poco, molto innamorati e terribilmente al verde. Una volta considerata fra le giovani con “maggiori probabilità di successo,” Alice fatica a sbarcare il lunario mentre i suoi amici si godono la bella vita. Suo marito John, nevrotico e pieno di fobie, vorrebbe solo avere uno stipendio con cui pagare le bollette arretrate. Un fortuito incidente li porta un giorno ad entrare in un negozio d’antiquariato lungo la strada, e Alice si sente subito attratta da una misteriosa teiera in ottone. Non passa molto tempo prima che si rendano conto che non si tratta affatto di una normale teiera e che, forse, si trovano dinnanzi alla soluzione a tutti i loro problemi finanziari. La teiera infatti dispensa generosamente denaro ogni volta che i proprietari si feriscono o si fanno male. The Brass Teapot è una commedia nera un po’ magica, che ci ricorda di stare molto attenti a ciò che desideriamo.

Dalle premesse, e dalle immagini del trailer, la commedia incuriosisce e sembra avere del potenziale. Che ne dite? Qui sotto c’è il primo poste ufficiale che, non so perchè, mi fa pensare ad un qualche “poliziottesco” italiano degli anni ‘70. Click sull’immagine per ingrandirla.

The Brass Teapot: trailer e poster del film con Juno Temple e Michael Angarano

I Video di Cineblog