Home Curiosità La pupa e la secchiona 25. Vota l’attrice extraeuropea più brava. Finalissima

La pupa e la secchiona 25. Vota l’attrice extraeuropea più brava. Finalissima

Dopo la finalissima dedicata alle attrici extraeuropee più belle (potete ancora votare!) ora è il turno delle più brave. Ricordo che le prime 5 classificate di questo sondaggio accederanno alla finale mondiale che si terrà nel mese di settembre. Nella foto d’apertura del post, la frizzante messicana Dolores Del Rio.Da rilevare l’esclusione dalla finale delle

24 Luglio 2008 07:52

Dolores Del Rio 2

Dopo la finalissima dedicata alle attrici extraeuropee più belle (potete ancora votare!) ora è il turno delle più brave. Ricordo che le prime 5 classificate di questo sondaggio accederanno alla finale mondiale che si terrà nel mese di settembre. Nella foto d’apertura del post, la frizzante messicana Dolores Del Rio.

Da rilevare l’esclusione dalla finale delle attrici più brave di Joan Chen (L’ultimo imperatore, Twin peaks), Kerry Fox (Un angelo alla mia tavola, Intimacy), Deborah Kara Unger (Crash).

Ma è l’ora di fare sul serio: a voi la sentenza. Nella pagina seguente la lista e la gallery delle più brave attrici extraeuropee. Votate, votate, votate!

Nicole Kidman

attrici extraeuropee più brave
Nicole Kidman
Bai Ling
Cate Blanchett
Neve Campbell
Maggie Cheung
Toni Collette
Elisha Cuthbert
Salma Hayek
Gong Li
Rachel McAdams
Carrie Ann Moss
Ellen Page
Anna Paquin
Natalie Portman
Catalina Sandino Moreno
Charlize Theron
Faye Wong
Michelle Yeoh
Zhang Ziyi