Virgin Territory in Italia diventa Decameron Pie

In originale il titolo era Virgin Territory e, da come abbiamo visto nel trailer, era una versione giovanile del Decamerone di Boccaccio. Così in Italia hanno pensato bene di affibiargli il titolo di Decameron Pie (da American Pie, sapete…) Il film, diretto da David Leland, vede nel cast Hayden Christensen, Tim Roth, Mischa Barton, Christopher

di carla

virgin territory posterIn originale il titolo era Virgin Territory e, da come abbiamo visto nel trailer, era una versione giovanile del Decamerone di Boccaccio. Così in Italia hanno pensato bene di affibiargli il titolo di Decameron Pie (da American Pie, sapete…)

Il film, diretto da David Leland, vede nel cast Hayden Christensen, Tim Roth, Mischa Barton, Christopher Egan, Craig Parkinson, Anna Galiena, Silvia Colloca, Coral Beed, Elisabetta Canalis (!!!!), Ryan Cartwright, Katy Louise Saunders.

La trama è quella del capolavoro di Boccaccio (santocielo, fa che non possa leggere!): siamo a Firenze, c’è la peste ed un gruppo di ragazzi decide di vivere insieme in una villa dove aspettare la fine dell’epidemia. Qui ognuno dovrà raccontare una novella su un tema diverso, ogni giorno scelto dal ‘regnante’. Il film esce il 28 novembre.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →