• Film

Jug Face: primo trailer per l’horror di Chad Crawford Kinkle

primo trailer per il debutto horror di Chad Crawford Kinkle

Dai produttori del memorabile The Woman, è approdato online un primo trailer per l’horror statunitense Jug Face, scritto e diretto dall’esodiente Chad Crawford Kinkle e interpretato da Sean Bridgers (The Woman), Sean Young (Blade Runner), Larry Fessenden (Stake Land), Lauren Ashley Carter (Senza freni) e Daniel Manche (La ragazza della porta accanto).

In una isolata comunità sperduta nei boschi un rito sacrificale permette alla popolazione di non subire la terrificante ira di una creatura che vive nel pressi del villaggio. Una ragazza in attesa di un bambino sceglierà di non seguire il suo destino e si darà alla fuga scatenando il terrore nei suoi concittadini.

Davvero interessante questo primo trailer (lo trovate subito dopo il salto) che ci riporta alla mente classici come The Wicker Man piuttosto che il The Village di Shyamalan o il notevole Wake Wood della rediviva Hammer, tutti film con al centro della trama una comunità isolata dedita a rituali ancestrali. In questo caso la creatura da quietare con sacrifici umani possiede echi lovecraftiani e vive nel fondo di un pozzo. Il trailer trasmette una gradevole, in senso orrorifico, sensazione straniante e il gore sembra non mancare in questa produzione indipendente che dalle prime immagini promette una corposa dose di brividi.

Il pozzo ha parlato. Dawai, il vasaio di una comunità sperduta nei boschi, ha realizzato un volto su una brocca in ceramica della persona che dovrà essere sacrificata. Ada che è incinta ha visto il suo viso sul vaso e si nasconde nei boschi decisa a salvare la vita del suo nascituro. Se lei non si sacrifica però la creatura dal pozzo comincerà ad uccidere ogni abitante nel villaggio fino a quando lei non porterà a termine il compito per il quale è stata prescelta.

I Video di Cineblog