Home Curiosità Novità e ritorni in Scream 4

Novità e ritorni in Scream 4

Sta diventando una saga quella che riguarda le news sul progetto di Scream 4. Ormai è chiaro a tutti che un quarto capitolo ci sarà, anche perché la Wenstein Co. e lo sceneggiatore Kevin Williamson (che ha scritto gli script dei primi due episodi, e a questo punto potrebbe tornare per il nuovo) lo vogliono

22 Luglio 2008 13:59

Jamie Kennedy in Scream 4 Sta diventando una saga quella che riguarda le news sul progetto di Scream 4. Ormai è chiaro a tutti che un quarto capitolo ci sarà, anche perché la Wenstein Co. e lo sceneggiatore Kevin Williamson (che ha scritto gli script dei primi due episodi, e a questo punto potrebbe tornare per il nuovo) lo vogliono a tutti i costi. Ma le novità iniziano soltanto ora…

Scream 4, con le news che stiamo per raccontarvi, potrebbe essere interessante, anche se tutti inizialmente abbiamo storto il naso all’annuncio praticamente ufficiale del nuovo sequel. In primis parliamo di Jamie Kennedy. Che c’entra lui, vi starete chiedendo, visto che ha interpretato Randy, personaggio ucciso in Scream 2? L’attore ha parlato con la produzione, e un modo per far tornare Randy ci sarebbe… Tra l’altro Kennedy fa un ritorno anche in Scream 3, attraverso un video.

Ma non è finita: è quasi certo che Wes Craven tornerà in cabina di regia, e ci saranno molti personaggi che mai ci saremmo aspettati di (ri)vedere. Detta così, personalmente, mi suona abbastanza metacinematografico: che forse Scream 4 sia un’operazione simile a quella di Nightmare – Nuovo incubo, non a caso sempre di Craven? E’ solo una supposizione, e aspettiamo sviluppi…