Home Curiosità Will Smith e Cameron Diaz sono i paperoni di Hollywood

Will Smith e Cameron Diaz sono i paperoni di Hollywood

Will Smith e Cameron Diaz sono i Re Mida d’Hollywood del 2007. Come tutti gli anni è Forbes a stilare le classifiche degli attori che hanno guadagnato di più durante l’anno passato. L’ex principino di Bel Air è riuscito ad incassare nei 12 mesi scorsi la bellezza di 80 milioni di dollari, di un niente

24 Luglio 2008 08:41



Will Smith e Cameron Diaz sono i Re Mida d’Hollywood del 2007. Come tutti gli anni è Forbes a stilare le classifiche degli attori che hanno guadagnato di più durante l’anno passato. L’ex principino di Bel Air è riuscito ad incassare nei 12 mesi scorsi la bellezza di 80 milioni di dollari, di un niente davanti a Johnny Depp, fermo a quota 72. Terza piazza a sorpresa per Eddie Murphy, reduce dal floppone di Piacere Dave, con 55 milioni di dollari intascati, seguito da Mike Myers, anche lui fresco di flop con The Love Guru ma con 55 milioni di dollari in banca, grazie a Shrek. A chiudere la cinquina il ‘povero’ Leonardo Di Caprio, con ‘solo’ 45 milioni di dollari.

In campo femminile è invece la Cameron Diaz la più ricca di tutte. Addirittura 50 i milioncini di dollari portati a casa dalla Cam nel 2007, seguita da Keira Knightley, lontanissima a quota 32, Jennifer Aniston, terza a sorpresa con 27 milioni di dollari, Gwyneth Paltrow e Reese Witherspoon, entrambi con 25 milioni di dollari in banca.

Facendo due previsioni è facile che il prossimo anno sia Murphy che Myers spariranno dalla top10, dove molto probabilmente ci sarà sempre Will Smith a guardare tutti dall’alto… ma ora cliccate pure su continua per vedere il resto della classifica.

Top 10

Will Smith : 80 milioni di dollari
Johhny Depp : 72 milioni di dollari
Eddie Murphy : 55 milioni di dollari
Mike Myers : 55 milioni di dollari
Leonardo Di Caprio : 45 milioni di dollari
Bruce Willis : 41 milioni di dollari
Ben Stiller: 40 milioni di dollari
Nicolas Cage : 38 milioni di dollari
Will Ferrell: 31 milioni di dollari
Adam Sandler : 30 milioni di dollari