Home Curiosità Fan di Natural Born Killers uccide la fidanzata

Fan di Natural Born Killers uccide la fidanzata

Lui si chiama Eric Tavulares, ha 18 anni, ed ha visto Natural Born Killers di Oliver Stone “dalle 20 alle 30 volte”. Il ragazzo ha rivisto il film venerdì scorso ma verso metà della pellicola ha spento ed è andato a dormire. La fidanzatina Lauren Aljubouri lo raggiunge poco dopo. E così, secondo la ricostruzione

di carla
24 Luglio 2008 09:00

natural-born-killers

Lui si chiama Eric Tavulares, ha 18 anni, ed ha visto Natural Born Killers di Oliver Stone “dalle 20 alle 30 volte”. Il ragazzo ha rivisto il film venerdì scorso ma verso metà della pellicola ha spento ed è andato a dormire.

La fidanzatina Lauren Aljubouri lo raggiunge poco dopo. E così, secondo la ricostruzione della polizia, Eric “senza apparente motivo ha messo le mani intorno al collo della fidanzata e ha cominciato a stringere, fino a che lei non è morta per asfissia”.

Poco dopo il ragazzo si rende conto del terribile gesto e cerca di rianimarla ma non c’è più niente da fare. Chiama la polizia e ammette: “L’ho uccisa io. Ma non so perché l’ho fatto“. Rischia 60 anni di carcere.

Ma il cinema fa così male?

Via: LoudVision