Home Notizie Il Cavaliere Oscuro: Vi è Piaciuto?

Il Cavaliere Oscuro: Vi è Piaciuto?

Ancora primo nella chart imdb come Miglior film di tutti i tempi, con una media di 9.4, Il Cavaliere Oscuro sta battendo record su record da ormai 10 giorni, aspettando gli Oscar che potrebbero addirittura incoronarlo ufficialmente. Da 4 giorni il film ha invaso i cinema italiani, incassando 2 milioni e 382 mila euro, quindi

27 Luglio 2008 11:29



Ancora primo nella chart imdb come Miglior film di tutti i tempi, con una media di 9.4, Il Cavaliere Oscuro sta battendo record su record da ormai 10 giorni, aspettando gli Oscar che potrebbero addirittura incoronarlo ufficialmente.

Da 4 giorni il film ha invaso i cinema italiani, incassando 2 milioni e 382 mila euro, quindi siamo sicuri che molti di voi l’avranno già visto almeno una volta. Qui in redazione siamo più o meno tutti impazziti per la pellicola, ma a voi… è piaciuto? Possiamo parlare davvero di capolavoro, di miglior film dell’anno, di miglior cinecomics e di miglior Batman? Possiamo parlare davvero di Miglior Film di tutti i tempi? O forse la pellicola è stata sopravvalutata? A voi la parola e le considerazioni del caso, e che il dibattito, si apra…