Brian Singer adatterà Freedom Formula per lo schermo

La Bad Hat Harry Productions, compagnia di proprietà di Bryan Singer, ha siglato una partnership con la Radical Pictures per portare sugli schermi un live-action tratto da Freedom Formula, serie bi a fumetti scritta da Edmund Shern.Il fumetto, composto da cinque albi, è stato presentato nei giorni scorsi alla Comic Con di San Diego e

di simona

La Bad Hat Harry Productions, compagnia di proprietà di Bryan Singer, ha siglato una partnership con la Radical Pictures per portare sugli schermi un live-action tratto da Freedom Formula, serie bi a fumetti scritta da Edmund Shern.

Il fumetto, composto da cinque albi, è stato presentato nei giorni scorsi alla Comic Con di San Diego e verrà pubblicato nel mese di agosto. La trama, riporta Variety, può essere paragonata ad una versione futuristica di Top Gun in cui i piloti non volano e delle armature tecnoloche, che fanno di loro dei corridori meccanici, hanno rimpiazzato i jet. Il fulcro della storia è uno di questi corridori, modificati geneticamente, che un giorno scopre di avere il potere di sovvertire l’ordine delle cose e cambiare la società.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →