Home Curiosità Pamela Anderson come Dana Scully di X-Files?

Pamela Anderson come Dana Scully di X-Files?

I nostri gemellini di BlogaPuntate sono stati più svelti di noi nello scovare questa ‘sconvolgente’ notizia: il ruolo dell’agente speciale Dana Scully avrebbe dovuto essere affidato a Pamela Anderson! A rivelarlo è stata Gillian Anderson che (fortunatamente!) è subentrata a Pamelona ed ha reso celebre il personaggio della protagonista femminile di X-Files. “In realtà i

di simona
25 Luglio 2008 14:45

Pamela Anderson

I nostri gemellini di BlogaPuntate sono stati più svelti di noi nello scovare questa ‘sconvolgente’ notizia: il ruolo dell’agente speciale Dana Scully avrebbe dovuto essere affidato a Pamela Anderson! A rivelarlo è stata Gillian Anderson che (fortunatamente!) è subentrata a Pamelona ed ha reso celebre il personaggio della protagonista femminile di X-Files.

“In realtà i produttori della Twentieth Century Fox avrebbero preferito qualcuno con più tette, alto e con uno stacco di coscia migliore del mio. Non capivano come David Duchovny ed io avremmo potuto avere il medesimo successo. All’inizio nessuno credeva che avrei potuto farcela: non avevo un curriculum giusto alle spalle e la Fox era convinta che non fossi la persona giusta per la parte”

Non è meraviglioso sapere che si sbagliavano di grosso?

Fonte: RTE’ Entertainment