Home Curiosità In previsione un remake di V-Visitors?

In previsione un remake di V-Visitors?

Secondo quanto riportato da Rafe Telsch sul sito CinemaBlend, un remake della famosa serie televisiva degli anni ’80 V-Visitors sarebbe in fase di preparazione. A rivelarlo, nel corso della Comic Con di San Diego, è stato il più simpatico degli alieni della quinta colonna: Willie, al secolo Robert Englund. In questo nuovo adattamento non sarebbe

di simona
pubblicato 28 Luglio 2008 aggiornato 2 Agosto 2020 19:07


Secondo quanto riportato da Rafe Telsch sul sito CinemaBlend, un remake della famosa serie televisiva degli anni ’80 V-Visitors sarebbe in fase di preparazione. A rivelarlo, nel corso della Comic Con di San Diego, è stato il più simpatico degli alieni della quinta colonna: Willie, al secolo Robert Englund.

In questo nuovo adattamento non sarebbe prevista la partecipazione di nessun membro del cast originale, anche se non è escluso che Mark Singer, Michael Ironside, Robert Englund e Jane Badler possano apparire in ruoli cammeo in un’eventuiale seconda serie, posto che la prima ottenga il successo sperato. Questo, stando alle parole di Robert Englund, secondo i piani del creatore e produttore dello show: Kenneth Johnson. Contemporaneamente però, su IMDb risulta essere in produzione un sequel, V. The Second Generation, che invece vedrebbe protagonisti proprio Singer ed Englund. Mistero!

A dire la vertà, i rumors in merito ad un rifacimento/sequel della serie non giungono affatto nuovi, queste ‘voci di corridoio’ sono in giro da parecchio tempo (almeno dai tempi in cui la scrivente ebbe il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Englund, in occasione della sua partecipazione alla Mostra del Cinema di Venezia, nel 2003), stiamo a vedere se questa sarà la volta decisiva. Personalmente rimango affezionata agli episodi degli anni ’80 e non sento affatto la necessità di un rifacimento. Voi cosa ne pensate? E vi ricordate la sigla? Cult!

Fonte: CinemaBlend