Home Curiosità La locandina di District 9

La locandina di District 9

Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti della prossima estate, District 9. Atteso nelle sale americane per il prossimo 14 agosto del 2009, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra Jackson e Blomkamp dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio

30 Luglio 2008 07:00



Peter Jackson in cabina di produzione e il sudafricano Neill Blomkamp in quella di regia, per uno dei titoli pià intriganti della prossima estate, District 9. Atteso nelle sale americane per il prossimo 14 agosto del 2009, il film vede nascere ufficialmente la collaborazione tra Jackson e Blomkamp dopo l’abbandono del progetto Halo, che proprio il sudafricano avrebbe dovuto dirigere.

Scritto dallo stesso Blomkamp, nulla si sa su District 9, tranne che sarà uno sci-fi tutto effetti speciali, curati dall’ormai mitica Weta. Jackson lancia così il promettente regista, fattosi notare per diversi spot, sperando che la Microsoft e la Universal si convincano delle sue qualità, avallandone definitivamente il nome per l’atteso Halo, accantonato ma ovviamente non abbandonato.

Aspettando ulteriori news sul film, godiamoci pure questa misteriosa locandina, che troverete dopo il saltino…