Home Trailer Nuovo strepitoso trailer per Jack Brooks: Monster Slayer

Nuovo strepitoso trailer per Jack Brooks: Monster Slayer

Dovrebbe finalmente uscire domani in una manciata di sale Usa Jack Brooks: Monster Slayer, nuovo folle horror con Robert Englund protagonista. Qui vi presentammo il film, con trailer e locandine, ed oggi torniamo a parlarvene, visto l’arrivo di un nuovo pazzo trailer.Diretto da Jon Knautz, con Trevor Matthews e Rachel Skarsten ad affiancare Englund, il

31 Luglio 2008 08:40

Dovrebbe finalmente uscire domani in una manciata di sale Usa Jack Brooks: Monster Slayer, nuovo folle horror con Robert Englund protagonista. Qui vi presentammo il film, con trailer e locandine, ed oggi torniamo a parlarvene, visto l’arrivo di un nuovo pazzo trailer.

Diretto da Jon Knautz, con Trevor Matthews e Rachel Skarsten ad affiancare Englund, il film è un concentrato di gore anni 80, con pochissimi soldi a disposizione e tante folli idee da rendere concrete. Per gli amanti del genere semplicemente un film imperdibile, che probabilmente mai arriverà nelle nostre sale…

Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo splendido trailer di Jack Brooks: Monster Slayer che vi attende… “Run… or Fight!“.