La rivincita dei Nerds: il cast originale punta al sequel

La rivincita dei Nerds: gli attori della saga originale sperano di riunirsi per un seguito


Il forzato remake del cult La rivincita dei Nerds, previsto per il 2007, è finito in un buco nero e a questo punto la 20th Century Fox potrebbe anche puntare direttamente sul seguito celebrativo, “riesumando” i membri del cast originale che risultano ancora in circolazione.

Robert Carradine e Curtis Armstrong, gli attori che interpretavano i personaggi di “Lewis” e “Caccola”, sono convinti che i tempi per un “ritorno dei Nerds” siano ormai maturi. A conti fatti, il primo mitico film è datato 1984 e anche l’ultimo capitolo della saga (quarto filmaccio uscito direttamente in home video che ruotava intorno al matrimonio di Caccola) ha la bellezza di diciannove anni sulle spalle… ma secondo Carradine il pubblico non ha assolutamente dimenticato le loro buffe facce da secchioni: durante una recente reunion in un ristorante di Atlanta pare che siano stati addirittura assaliti dai fans in delirio!

Nel frattempo i due attori hanno già ripreso quei vecchi e sfigati panni come presentatori di un reality show chiamato “King of the Nerds”, partito proprio questo mese sul canale TBS. Nella serie ambientata dentro la classica sede da confraternita, un gruppo di giovani “disadattati sociali” si sfida nelle prove più assurde, tra calcoli matematici e battaglie medievali.

Fonte: Movieweb.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →