Home Curiosità Da grande voglio fare l’attrice

Da grande voglio fare l’attrice

Kate Moss mi è sempre sembrata una bambina, un po’ per il suo viso, un po’ per l’aspetto fragile. Ora, questa bambina cattiva di 31 anni sembra aver concluso che il mestiere di indossatrice non possa pagare a vita.Ci segnalano dal fashionblog, che Kate vorrebbe reinventarsi attrice. Che non sia, invece, un modo per riscattarsi

17 Novembre 2005 14:25

Kate Moss mi è sempre sembrata una bambina, un po’ per il suo viso, un po’ per l’aspetto fragile. Ora, questa bambina cattiva di 31 anni sembra aver concluso che il mestiere di indossatrice non possa pagare a vita.

Ci segnalano dal fashionblog, che Kate vorrebbe reinventarsi attrice. Che non sia, invece, un modo per riscattarsi o uno dei tanti passi della terapia? Lo scopo ultimo (o primo che sia) non ci vuole tuttavia distogliere dal fatto che altre modelle abbiano trovato sbocco nella carriera cinematografica divenendo attrici famose ed apprezzate. Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow ne sono un esempio.

Sarà o meno una attrice di successo? Rispondo con le parole di Kelly Le Brock: Il diventare attrice richiede un salto qualitativo che puoi compiere solo con lo studio e con la testardaggine che ti deriva dal volere fare altro.