Home Notizie Robert De Niro potrebbe affiancare Mel Gibson in Edge of Darkness

Robert De Niro potrebbe affiancare Mel Gibson in Edge of Darkness

Secondo Variety, Robert De Niro sarebbe in trattative per andare ad affiancare Mel Gibson in Edge of Darkness, pellicola tratta dalla omonima mini serie televisiva del 1985, diretta da Martin Campbell. Le riprese inizieranno questo mese in Massachusetts.Gibson vestirà i panni di Thomas Craven, detective della squadra omicidi della polizia di Boston e padre single,

di simona
2 Agosto 2008 13:51

De Niro Secondo Variety, Robert De Niro sarebbe in trattative per andare ad affiancare Mel Gibson in Edge of Darkness, pellicola tratta dalla omonima mini serie televisiva del 1985, diretta da Martin Campbell. Le riprese inizieranno questo mese in Massachusetts.

Gibson vestirà i panni di Thomas Craven, detective della squadra omicidi della polizia di Boston e padre single, la cui unica figlia ventiquattrenne viene trovata assassinata sui gradini di casa sua. L’uomo si convince, sulle prime, di essere lui il vero obiettivo dell’omicida, ma le indagini lo spingono in un’altra direzione e gli fanno scoprire la vita segreta della figlia ed un intrigo politico insabbiato dal governo. De Niro avrà il ruolo di un esperto incaricato di far scomparire le prove.

Fonte: Variety