Film 2013/2014: Ray Liotta per il sequel dei Muppet – Arnold Schwarzenegger sarà in Terminator 5

Jim Carrey ed Adam Sandler in Guardians of the Galaxy?

– Teddy Bear: ancora adventure-fantasy per Dwayne Johnson. Il roccioso attore ha infatti ritrovato il produttore Beau Flynn dopo Journey 2: The Mysterious Island, per dar vita ad un’altra avventura per famiglie dal titolo Teddy Bear. Secondo quanto riportoto dall’Hollywood Reporter, la storia è basata su un’illustrazione di Alex Panagopoulos (che è possibile visualizzare sulla sua pagina di Deviant Art cliccando qui). Sconosciuta la trama, così come lo sceneggiatore prescelto. Ufficialmente, Johnson è al momento impegnato solo come produttore, ma è facile pensare che alla fine della giostra sarà proprio lui a prendere le redini del protagonista.

– The Muppets 2: ancora uno. In sala a partire dal 21 marzo del 2014, il sequel dei Muppet abbraccia un’altra star in carne ed ossa. Ovvero Ray Liotta. Variety non precisa i dettagli della sua partecipazione, ma certo è che Liotta sarà nel cast, al fianco di Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrell. Confermato James Bobin in cabina di regia, con uno script da co-sceneggiare insieme a Nick Stoller. Per Liotta, come i fan dei pupazzi ben ricorderanno, sarà un ritorno tra i Muppet, dopo aver preso parte al mezzo flop Muppets From Space, del 1999.


– Baywatch – The Movie: se ne parla da anni, ma forse ora ci siamo. Bill Hader avrebbe fatto sua la parte di Mitch Buchannon, interpretato da David Hasselhoff in tv, per la versione cinematografica di Baywatch. Ad annunciarlo al sito The Wrap il regista Robert Ben Garant, se non fosse che il portavoce dell’attore abbia seccamente smentito la notizia. Dopo mesi di stallo la Paramount avrebbe accelerato sulla produzione della pellicola, pronta a sfornare due camei quasi obbligati: quelli legati a Hasselhoff e Pamela Anderson. Hader o non Hader.

– Guardians of the Galaxy: il casting infinito. La Marvel starebbe ovviamente ancora sondando decine di attori per l’annunciato I Guardiani della Galassia, con il ruolo principale di Star-Lord da tempo alla ricerca del volto perfetto. Fino alla novità di giornata. Perché secondo quanto riportato da Latino Review, persino due comici come Jim Carrey ed Adam Sandler sarebbero entrati in trattative per un ruolo. Due attori comici per un cinecomic? James Gunn vorrà probabilmente dare un tocco umoristico all’intera opera, come probabili volti in motion capture di Rocket Raccoon (un procione parlante) e Groot (un gigantesco albero). Gli ultimi nomi in lizza per Star-Lord, infine, sarebbero Wes Bentley, Chris Lowell e Cam Gigandet, andando così ad infoltire una lista quasi chilometrica. Peccato che il tempo stringa, visto che Guardians of the Galaxy uscirà il 1 ° agosto 2014.

– Terminator 5: The Last Stand ha fatto flop? No problema, perché Arnold Schwarzenegger avrebbe già il piano di fuga. Ovvero Terminator 5. Durante il lancio del film di Jee-woon Kim, Arnold ha confermato il proprio coinvolgimento nel quinto capitolo dell’infinito franchise, dopo essere apparso solo e soltanto in versione CG nell’ultimo Terminator Salvation. Digerita la delusione, e con una carriera da rilanciare dopo il disastroso esordio firmato The Last Stand, Schwarzenegger avrebbe partorito il topolino. Sarà di nuovo Terminator. Non si sa come, perché e quando, ma certo è che Arnold sarà nel film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →