Home Curiosità Javier Bardem non sarà il protagonista di Killing Pablo

Javier Bardem non sarà il protagonista di Killing Pablo

Sviluppi inattesi in arrivo dalla conferenza stampa dell’ultima fatica di Woody Allen, Vicky Christina Barcelona. ComingSoon.net ha intervistato Javier Bardem, chiedendo ragguagli in merito a Killing Pablo, pellicola tratta dall’omonimo libro di Mark Bowden e basata sulla vera storia del signore della droga Pablo Escobar, in cui il vincitore del premio Oscar avrebbe dovuto vestire

di simona
5 Agosto 2008 15:49

Javier Bardem Sviluppi inattesi in arrivo dalla conferenza stampa dell’ultima fatica di Woody Allen, Vicky Christina Barcelona. ComingSoon.net ha intervistato Javier Bardem, chiedendo ragguagli in merito a Killing Pablo, pellicola tratta dall’omonimo libro di Mark Bowden e basata sulla vera storia del signore della droga Pablo Escobar, in cui il vincitore del premio Oscar avrebbe dovuto vestire i panni del protagonista.

Lo scorso ottobre era infatti stata annunciata da Variety l’imminente realizzazione del film (ne avevamo parlato anche noi) ed era stata data come confermata la partecipazione al progetto di Javier Bardem affiancato da Christian Bale nel ruolo di Steve Jacoby, il comandante della Delta Force che guidò la caccia al celebre narcotrafficante. Le stesse informazioni vengono tutt’ora riportate da IMDb.

A quanto pare, però, si è trattato di un malinteso. Bardem ha dichiarato ieri all’inviato di ComingSoon.net che non c’è nulla di vero e che si è trattato di un errore, non ci sono mai stati piani che prevedessero il suo coinvolgimento nel film, che verrà diretto da Joe Carnahan. Nessun commento è giunto – per il momento – da parte di Christian Bale.