Home Trailer Nuovo trailer per Hamlet 2

Nuovo trailer per Hamlet 2

Uscirà il 27 agosto negli Usa Hamlet 2, divertente, ironico e irriverente film che giocherà con l’Amleto di Shakespeare. Scritto e diretto da Andrew Fleming, con Evan Adrian, David Arquette, Natalie Amenula, Skylar Astin, Catherine Keener e Elisabeth Shuech, il film, presentato al Sundance Film Festival, ottenendo discreti consensi, ci regala oggi il 2° trailer

5 Agosto 2008 07:29

Uscirà il 27 agosto negli Usa Hamlet 2, divertente, ironico e irriverente film che giocherà con l’Amleto di Shakespeare. Scritto e diretto da Andrew Fleming, con Evan Adrian, David Arquette, Natalie Amenula, Skylar Astin, Catherine Keener e Elisabeth Shuech, il film, presentato al Sundance Film Festival, ottenendo discreti consensi, ci regala oggi il 2° trailer ufficiale.

Costato 9 milioni di dollari, e prodotto dagli stessi produttori di Little Miss Sunshine, Hamlet 2 vedrà un professore, Steve Coogan, decidere di allestire un sorta di sequel dell’Amleto di Shakespeare, in formato musical, pur di salvare la propria cattedra…

Aspettando news sull’uscita italiana, e sul titolo che gli verrà associato, cliccate pure su continua, c’è il 2° trailer che vi aspetta.