Home Curiosità Nuova locandina per W. di Oliver Stone

Nuova locandina per W. di Oliver Stone

Nuova locandina in arrivo da W., atteso ritorno in sala di Oliver Stone. Pronto a sbarcare nelle sale Usa il prossimo 17 ottobre, il film, costato 30 milioni di dollari, metterà sotto la lente d’ingrandimento il 43esimo presidente degli Stati Uniti d’America, ovvero il discusso e discutibile George W. Bush. Josh Brolin vestirà i panni

5 Agosto 2008 07:16



Nuova locandina in arrivo da W., atteso ritorno in sala di Oliver Stone. Pronto a sbarcare nelle sale Usa il prossimo 17 ottobre, il film, costato 30 milioni di dollari, metterà sotto la lente d’ingrandimento il 43esimo presidente degli Stati Uniti d’America, ovvero il discusso e discutibile George W. Bush.

Josh Brolin vestirà i panni del presidente, affiancato da Elizabeth Banks, che sarà Laura Bush, James Cromwell, ovvero George H.W. Bush, Ellen Burstyn, ovvero Barbara Bush, Thandie Newton, nei panni di Condoleezza Rice, Jeffrey Wright, in quelli di Colin Powell, Scott Glenn, chiamato ad interpretare Donald Rumsfeld, Richard Dreyfuss, perfetto Dick Cheney e Ioan Gruffudd, che sarà Tony Blair.

Dopo aver visto il convincente trailer, ecco che oggi arriva una 2° locandina, decisamente particolare, che troverete dopo il saltino.