Home Curiosità Mark Ruffalo debutta alla regia con Sympathy for Delicious

Mark Ruffalo debutta alla regia con Sympathy for Delicious

Mark Ruffalo sarà tra i protagonisti, accanto a James Franco e Christopher Thornton, di Sympathy for Delicious che segnerà anche il suo debutto dietro alla macchina da presa. Le riprese verranno realizzate a Los Angeles, durante l’autunno.Christopher Thornton – che ha anche curato la sceneggiatura – sarà Dean O’Dwyer, un dj paralizzato e costretto su

di simona
5 Agosto 2008 16:59

Mark Ruffalo Mark Ruffalo sarà tra i protagonisti, accanto a James Franco e Christopher Thornton, di Sympathy for Delicious che segnerà anche il suo debutto dietro alla macchina da presa. Le riprese verranno realizzate a Los Angeles, durante l’autunno.

Christopher Thornton – che ha anche curato la sceneggiatura – sarà Dean O’Dwyer, un dj paralizzato e costretto su una sedia a rotelle, che cerca di sopravvivere nelle strade di Los Angeles. L’uomo, acquisisce l’abilità di curare le malattie degli altri ma è incapace di guarire se stesso. Ruffalo sarà un prete gesuita che aiuterà Dean a comprendere ed accettare i limiti del suo dono. Infine, James Franco avrà il ruolo di una rock star, la cui band troverà il modo di strumentalizzare i poteri del dj.

Fonte: Empire