Home Notizie Film 2013-2014: Chloe Moretz per Resta anche domani – Rosario Dawson per Queen of the Night

Film 2013-2014: Chloe Moretz per Resta anche domani – Rosario Dawson per Queen of the Night


– Resta anche domani – If I Stay: un nuovo romanzo da portare in sala per la Summit Entertainment. Parliamo di If I Stay, scritto da Gayle Forman ed in procinto di trasposizione cinematografica con la regia del documentarista RJ Cutler, finalmente pronto al debutto, e Chloe Moretz protagonista assoluta. Se fino a 3 anni fa sembrava che fosse Catherine Hardwicke ad un passo dalla regia, tutto ora sarebbe cambiato, con la giovane ma talentuosa Moretz, attesa in Kick-Ass 2 e Carrie, in primissima linea. Questa la trama del romanzo, tratta dal sito IBS: Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall’autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall’impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragion

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 18:17

– Queen of the Night: da Sin City alla Regina della Notte. Rosario Dawson entra ufficialmente nel cast di Queen of the Night, thriller diretto da Atom Egoyan con Ryan Reynolds, Scott Speedman e Mireille Enos protagonisti. Al centro della trama la storia di un padre (Raynolds) convinto che la figlia da tempo rapita sia ancora viva. La Dawson vestirà i panni del detective incaricato delle indagini, che finirà per innamorarsi del papà affranto? Probabilmente sì. Via alle riprese a febbraio, una volta concluso Sin City 2.

– Freezer: ancora new entry per il thriller di Mikael Salomon con Dylan McDermott assoluto protagonista. Parliamo di Peter Facinelli (The Twilight Saga) e Yuliya Snigir (A Good Day to Die Hard). Al centro della storia Robert (McDermott), normalissimo impiegato che di punto in bianco si ritrova improvvisamente rinchiuso in un congelatore industriale. Dei criminali russi sono infatti convinti che lui gli abbia rubato 8 milioni di dollari, se non fosse che Robert non sappia di cosa stiano parlando. Ma sarà davvero così? Ad aiutarlo Sam (Facinelli), rinchiuso insieme a lui dentro il freezer, in una lotta contro il tempo per non morire congelati…

– House of Horror: Frank Grillo (The Grey) e Maria Bello (A History of Violence) saranno i protagonisti del nuovo titolo prodotto da James Wan. Parliamo di House of Horror (titolo provvisorio), diretto dal regista di Brotherhood, vincitore 3 anni fa al Festival di Roma, Will Canon. Un poliziotto e uno psicologo sono chiamati ad interrogare l’unico sopravvissuto di una tragica caccia al ‘fantasma’ che ha causato 5 morti. Se ne vedranno delle belle…