• Film

C’était un rendez-vous sul web

E’ arrivato in rete il documentario di Claude Lelouch girato nel 1976 dal titolo “C’était un rendez-vous”. Il video mostra una corsa, in soggettiva, nel centro di Parigi su una Ferrari 275 Gtb, a tutto gas senza mai fermarsi ai semafori, agli stop, ai sensi unici e schivando macchine, autobus e compagnia bella. Dopo aver

di carla

E’ arrivato in rete il documentario di Claude Lelouch girato nel 1976 dal titolo “C’était un rendez-vous”. Il video mostra una corsa, in soggettiva, nel centro di Parigi su una Ferrari 275 Gtb, a tutto gas senza mai fermarsi ai semafori, agli stop, ai sensi unici e schivando macchine, autobus e compagnia bella.
Dopo aver presentato il documentario il regista fu arrestato in modo da fargli confessare il nome del pilota. Ma Lelouch non lo disse mai. Per i curiosi possiamo dire che il filmato è autentico e che il pilota avrebbe raggiunto la velocità di 220 kim/h (dove il limite era 50!). Ah, se vi state chiedendo perchè il pilota andasse così forte, beh, C’ètait un rendez-vous!, aveva un appuntamento con una bella guagliona no? Trovate il video sul Corriere.it.

I Video di Cineblog