Don Johnson si dà alla commedia…ed all’Italia

Nel futuro di Don Johnson, dopo un decennio di impegni esclusivamente televisivi, ci sono tre commedie prodotte per il grande schermo. Lo vedremo in A Good Old Fashioned Orgy, film indipendente in cui vestirà i panni del padre di Jason Sudeikis. Sempre nei panni di un genitore, ma in tutt’altro genere di scenario, sarà fra

di simona

Don JohnsonNel futuro di Don Johnson, dopo un decennio di impegni esclusivamente televisivi, ci sono tre commedie prodotte per il grande schermo. Lo vedremo in A Good Old Fashioned Orgy, film indipendente in cui vestirà i panni del padre di Jason Sudeikis. Sempre nei panni di un genitore, ma in tutt’altro genere di scenario, sarà fra i protagonisti di When in Rome accanto a Kristin Bell – che nel film sarà sua figlia – e Danny De Vito. Le riprese della pellicola sono da poco terminate a New York ed il set dovrebbe spostarsi fra breve nella Capitale Italiana.

Sempre in Italia, Johnson – che è stato di recente fra i protagonisti anche di Bastardi di Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, affiancato da Franco Nero e Giancarlo Giannini – girerà (SIC!) Torno a Vivere da Solo, commedia scritta, diretta e interpretata da Jerry Calà. Nel cast del film ci sono anche Paolo Villaggio, Eva Henger e Randi Ingerman.

Fonti: Hollywood Reporter e Il Giornale

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →