Eden Lake: trailer e locandine

Arriva dalla Gran Bretagna Eden Lake, thriller scritto e diretto da James Watkins che vede come protagonisti Kelly Reilly, Michael Fassbender, Thomas Turgoose, Bronson Webb, Shaun Dooley, Finn Atkins, James Gandhi, Alyssa Cooper, Thomas Gill. Non si conosce ancora la data di uscita nelle nostre sale, ma questo film, che buon successo ha riscosso sulle

di mario

edenlakeArriva dalla Gran Bretagna Eden Lake, thriller scritto e diretto da James Watkins che vede come protagonisti Kelly Reilly, Michael Fassbender, Thomas Turgoose, Bronson Webb, Shaun Dooley, Finn Atkins, James Gandhi, Alyssa Cooper, Thomas Gill.

Non si conosce ancora la data di uscita nelle nostre sale, ma questo film, che buon successo ha riscosso sulle riviste di settore inglesi (non così pare al botteghino), promette di regalare un paio d’ore di sani brividi sulla schiena.

Jenny e Steve sono una bella coppia della classe media inglese che decide di staccare dalla solita routine e passare un weekend sulle rive del lago Eden, nascosto tra la vegetazione e fuori dalle consuete mappe turistiche. La loro vacanza viene però interrotta da una gang di ragazzi del luogo che, ripetutamente e con violenza sempre maggiore, si scagliano contro i due malcapitati, senza ragione apparente. Fino a tentare di ucciderli. Jenny riesce a fuggire dal loro assedio in cerca di aiuto. Giunge stremata in un paesino non lontano. E lì incontra le famiglie dei ragazzi. I guai sono però tutt’altro che finiti…

eden_lake

La trama promette bene, e sinceramente anche il trailer (che trovate a fine post), seppur non montato nel modo più originale possibile, lascia intendere buone cose. Oltre ai brividi sulla schiena scorrerà anche un bel po’ di sangue in questo film che pare prendere spunto dalla cronaca (la violenza efferata ed immotivata di tanta gioventù britannica) e mira ad inserirsi tra i migliori film minori dell’anno. Se riuscirà a mantenere le premesse/promesse.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →