Tom Cruise e Sam Raimi preparano Sleeper

La Warner Bros porterà sul grande schermo un adattamento di Sleeper, graphic novel scritta da Ed Brubacker, illustrata da Sean Phillipsed ed edita fra il 2003 ed il 2005 dalla DC Comics. A produrre il progetto ci penserà Sam Raimi attraverso la sua Star Road Entertainment e, a quanto sembra, Tom Cruise sarebbe interessato al

di simona

Sleeper

La Warner Bros porterà sul grande schermo un adattamento di Sleeper, graphic novel scritta da Ed Brubacker, illustrata da Sean Phillipsed ed edita fra il 2003 ed il 2005 dalla DC Comics. A produrre il progetto ci penserà Sam Raimi attraverso la sua Star Road Entertainment e, a quanto sembra, Tom Cruise sarebbe interessato al ruolo principale (in quest’ultimo periodo è peggio del prezzemolo!).

Sleeper racconta la storia dell’agente Holden Carver che, dopo essere venuto a contatto con un manufatto alieno, diventa insensibile al dolore e in grado di trasmettere questo potere agli altri semplicemente attraverso il contatto fisico. Carver viene mandato, sotto copertura, a svolgere alcune indagini all’interno di un’organizzazione criminale. Non tutto va come previsto e l’uomo si innamora di Miss Misery, un membro dell’organizzazione.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →