Home Curiosità Russell Crowe come Bill Hicks?

Russell Crowe come Bill Hicks?

Visto il tempo libero concessogli grazie al rinvio dell’inizio delle riprese di Nottingham, Russel Crowe ne aprofitta per portare avanti altri progetti. Potrebbe interpretare il ruolo di Bill Hicks in un biopic incentrato sul comico americano, stroncato da un cancro nel ’94 a soli 33 anni, dopo aver a lungo combattuto contro la propria dipendenza

di simona
19 Agosto 2008 14:40

Russel Crowe

Visto il tempo libero concessogli grazie al rinvio dell’inizio delle riprese di Nottingham, Russel Crowe ne aprofitta per portare avanti altri progetti. Potrebbe interpretare il ruolo di Bill Hicks in un biopic incentrato sul comico americano, stroncato da un cancro nel ’94 a soli 33 anni, dopo aver a lungo combattuto contro la propria dipendenza da alcolici e droga.

Lo sceneggiatore australiano Mark Staufer sta attualmente stendendo una prima bozza dello script, nella speranza di trovare un produttore prima che il colore delle foglie della foresta di Sherwood torni ad essere di un bel verde brillante e lo sceriffo Crowe venga richiamato sul set in Inghilterra.

Fonte: Empire