Home Curiosità Nuovo trailer ‘vietato ai minori’ di Elegy

Nuovo trailer ‘vietato ai minori’ di Elegy

Adattamento firmato da Nicholas Meyer di un’opera letteraria di Philip Roth (L’animale morente) per la regia di Isabelle Coixet. Stiamo parlando di Elegy, approdato sugli schermi d’oltre oceano lo scorso 8 agosto e chiacchieratissimo già da mesi per le scene di sesso e per i nudi di Penelope Cruz.Ben Kingsley è un professore universitario avanti

di simona
20 Agosto 2008 14:39

Elegy

Adattamento firmato da Nicholas Meyer di un’opera letteraria di Philip Roth (L’animale morente) per la regia di Isabelle Coixet. Stiamo parlando di Elegy, approdato sugli schermi d’oltre oceano lo scorso 8 agosto e chiacchieratissimo già da mesi per le scene di sesso e per i nudi di Penelope Cruz.

Ben Kingsley è un professore universitario avanti con gli anni fiero della sua indipendenza e del suo libertinismo, che dopo aver deciso di portarsi a letto una nuova studentessa (la Cruz) finirà con l’innamorarsene senza saper come gestire la situazione. Nel cast ci sono anche Dennis Hopper, Peter Sarsgaard e Patricia Clarkson.

Il nuovo trailer, vietato ai minori di 17 anni (per vederlo è necessario inserire il proprio anno di nascita) lo potete trovare qui. Buona visione!