Aeon Flux

Se siete interessati ad Aeon Flux, non vi dispiacerà sapere che, data l’imminente uscita nelle sale americane (2 dicembre), il sito ospita da poche ore alcune novità. Si inizia con un giro attraverso Bregna: la galleria fotografica è stata aggiornata con nuove immagini. Se poi vi piace andare a fondo e sapere che cosa si

Se siete interessati ad Aeon Flux, non vi dispiacerà sapere che, data l’imminente uscita nelle sale americane (2 dicembre), il sito ospita da poche ore alcune novità.

Si inizia con un giro attraverso Bregna: la galleria fotografica è stata aggiornata con nuove immagini. Se poi vi piace andare a fondo e sapere che cosa si nasconda dietro alla produzione del film, potrete soddisfare la vostra sete di conoscenza attraverso le biografie del cast, della crew che vi ha lavorato e le note di produzione (tutto questo è disponibile alla voce “About The Film”).
In Features è stata aggiunta la sezione dedicata agli abitanti di Brega, con i protagonisti, così come quella che ospita i passi fatti per adattare il fumetto al prodotto finito-film.

Infine, la sezione Download è stata arricchita con uno screensaver e quella Video con un trailer TV.

La grafica del sito è molto piacevole ma il fatto che sia realizzato in flash non ci permette (come al solito) di offrirvi direttamente i link alle varie sezioni descritte. Contrariamente ad altri, però, questo è molto veloce a caricare… un punto in più!

Per seguire gli aggiornamenti riguardanti il film, questo sito potrebbe essere l’ideale.

I Video di Cineblog