Home Notizie Dal 22 agosto al cinema: Animals in love, Denti, Non mi scaricare, Piacere Dave, Shrooms

Dal 22 agosto al cinema: Animals in love, Denti, Non mi scaricare, Piacere Dave, Shrooms

Vagine dentate e funghi allucinogeni sono tra i protagonisti di questo weekend in sala. Ovviamente un posto di primo piano ce l’ha Denti, un’opera prima sicuramente curiosa e a suo modo originale, non perfetta ma sicuramente da vedere. Chissà comunque che fine ha fatto il suo “compagno” Black Sheep, che aprirà PesarHorrorFest 2008? Ecco quindi

21 Agosto 2008 22:00

Weekend in sala Vagine dentate e funghi allucinogeni sono tra i protagonisti di questo weekend in sala. Ovviamente un posto di primo piano ce l’ha Denti, un’opera prima sicuramente curiosa e a suo modo originale, non perfetta ma sicuramente da vedere. Chissà comunque che fine ha fatto il suo “compagno” Black Sheep, che aprirà PesarHorrorFest 2008?
Ecco quindi tutti i film in uscita da questo venerdì nelle sale. Aspettando Venezia…

Animals in love: la pellicola racconta e mostra la vita amorosa degli animali, i corteggiamenti, le lotte tra maschi, le scene d’amore, la passione e tutte quelle situazioni curiose e ‘imbarazzanti’. Documentario francese diretto da Laurent Charbonnier. Musiche di Philip Glass.

Denti: Dawn è una bionda adolescente che ha deciso di indossare l’anello della purezza e di rimanere vergine fino al matrimonio. E’ decisa e cosciente della sua scelta, fino a quando viene violentata e scopre che… la sua vagina ha i denti. Il malcapitato di turno si ritrova con il pene mozzato e Dawn scopre, spaventata, il suo nuovo potere. Curiosa opera prima di Mitchell Lichtenstein applaudita al Sundance, tra horror e ironia. Con Jess Weixler, Julia Garro e John Hensley. Qui la nostra recensione.

Non mi scaricare: Peter Bretter, un musicista, viene lasciato dalla sua fidanzata Sarah Marshall. Sarah è l’amore della sua vita e, naturalmente, il ragazzo va in crisi. Per risollervarsi decide di andare in vacanza alle Hawaii ma nel suo albergo ritrova Sarah e… non è sola! Si è infatti fidanzata con un cantante rock… Commedia americana diretta da Nicholas Stoller. Con Jason Segel, Kristen Bell e Russell Brand.

Piacere Dave: un’astronave piomba su Manatthan. Scopo della missione è quello di succhiare gli oceani della terra, annientando così la vita nel nostro pianeta, in modo da poter alimentare e salvare il loro. Peccato che questa astronave sia decisamente ‘particolare’, avendo sembianze umane. Il mezzo, infatti, è fatto ad immagine del suo capitano, alto appena 4 cm, e al suo interno ha un vero e proprio micromondo, organizzato e addestrato per far apparire l’astronave come un vero essere umano, in modo da portare a termine la propria missione di ‘guerra’… Commedia americana diretta da Brian Robbins, che riporta Eddie Murphy in sala. Qui la nostra recensione.

Shrooms – Trip senza ritorno: sei amici vanno in un bosco dell’Irlanda per cercare alcuni funghi allucinogeni. Naturalmente il bosco è luogo di leggende, naturalmente i ragazzi trovano i tanto amati funghi, naturalmente li mangiano e naturalmente… hanno allucinazioni. Ma saranno vere allucinazioni o si nasconde qualcosa di più tremendo? Horror diretto da Paddy Breathnach; con Lindsey Haun, Jack Huston e Max Kasch.