Home Notizie La locandina di Wonder Woman?

La locandina di Wonder Woman?

Nelle sale di tutto il mondo lo dovremo vedere a partire dal 2009, ed oggi ecco che arriva la primissima locandina ufficiale. Parliamo di Wonder Woman, eroina DC pronta finalmente a sbarcare al cinema. Diretto ancora non si sa da chi e sceneggiato da Matthew Jennison, il film è ancora in pre-produzione, e per questo

25 Agosto 2008 10:12

Nelle sale di tutto il mondo lo dovremo vedere a partire dal 2009, ed oggi ecco che arriva la primissima locandina ufficiale. Parliamo di Wonder Woman, eroina DC pronta finalmente a sbarcare al cinema. Diretto ancora non si sa da chi e sceneggiato da Matthew Jennison, il film è ancora in pre-produzione, e per questo difficilmente riusciremo effettivamente a vederlo in sala per il 2009. D’altronde da mesi si diffondono voci più o meno veritiere sulla pellicola.

Si era detto che sarebbe stata Christina Aguileira a vestire i panni di Wonder Woman, attesa anche nella Justice League, affiancata da Justin Timberlake e diretta dalla regista di videoclip Floria Sigismondi, ma nulla è stato poi confermato, con il film che ha dovuto subire una brusca frenata sui tempi di pre-produzione, diventati ormai biblici…

Ad oggi si sa poco o nulla, e questa locandina, che troverete dopo il saltino, non fa altro che aumentare i nostri dubbi… Postergeek la bolla come ufficiale, ma voi… ci credete? Fake oppure no?