Home Curiosità Prima immagine ufficiale per I love you, Phillip Morris

Prima immagine ufficiale per I love you, Phillip Morris

I love you, Phillip Morris è tratto dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker, adattato per il grande schermo dagli sceneggiatori e registi Glenn Ficarra e John Requa. Racconta l’incredibile storia vera di Steven Russell (Jim Carrey), padre di famiglia specializzato in truffe che, innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris (Ewan McGregor), dopo che

di simona
26 Agosto 2008 06:43

I love you Philip Morris

I love you, Phillip Morris è tratto dal romanzo dello scrittore giornalista Steve McVicker, adattato per il grande schermo dagli sceneggiatori e registi Glenn Ficarra e John Requa. Racconta l’incredibile storia vera di Steven Russell (Jim Carrey), padre di famiglia specializzato in truffe che, innamoratosi del compagno di cella Phillip Morris (Ewan McGregor), dopo che quest’ultimo viene liberato, tenta quattro volte (in maniera sempre più fantasiosa) la fuga dal carcere per poterlo raggiungere. Il libro fu scritto con il permesso e la collaborazione di Russell (tutt’ora ‘ospite’ di un carcere di massima sicurezza), sollevando un grosso scalpore negli States.

Il poster promozionale apparso a Cannes lo scorso maggio (qui sopra) ve lo abbiamo già fatto vedere, così come le prime immagini rubate sul set. Oggi, dopo il saltino, vi offriamo la prima production-still circolata dagli studios. Cliccate su continua!

Fonte: Jim Carrey Online

I love you Philip Morris